L’A.S.D. Teate Splashing è una Scuola Nuoto Federale con medaglia di bronzo federale

Le lezioni sono bisettimanali e si svolgono negli orari pomeridiani nei giorni Lunedì e Giovedì, Martedì e Venerdì o Mercoledì e Sabato per 50 minuti di nuoto.

L'attività didattica è rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni.

bambini nuoto

La durata dei corsi è di nove mesi e mezzo, da Settembre a Giugno. L'accesso ai corsi, suddivisi in sette livelli in base alle capacità degli allievi, avviene dopo la valutazione tecnica del responsabile di vasca.

Tutti gli iscritti devono presentare idonea certificazione medica all'atto dell'iscrizione. Alla fine del corso si svolgono le prove di brevetto e viene rilasciato un diploma di merito di fine corso.

bambini nuoto3

Durante l'anno gli allievi partecipano a manifestazioni interne ed i migliori sono selezionati per incontri intersociali nell'ambito del Settore Proropaganda.

Gli allievi più dotati potranno essere inseriti nei gruppi pre-agonistici ed avviati alle attività agonistiche della Associazione nei settori del nuoto , nuoto sincronizzato e salvamento.

Mecc.Pro
Meccanica di Precisione
Spadaccini
Abbigliamento Militare e Paramilitare
acquaspinning.jpgbase nuoto sincro copia4.jpgbase-sc-nuoto-copia5.jpgbase-sc-nuoto-young-copia4.jpgbase-triathlon-copia15.jpg
coni_1.jpgfin.jpgscuola-federale.jpeg