Aggiornamento Gestione Stadio del Nuoto - 01-05-2016: Il ricorso al Tribunale Amministrativo sta per entrare nella sua fase conclusiva che dovrebbe condurci in tempi brevi alla definizione del contenzioso con il Comune in relazione alla gestione ed al riconoscimento delle lavorazioni effettuate presso lo Stadio del Nuoto. Ricordiamo che dal momento in cui è stato consegnato l'impianto, il 13 agosto 2012, sono stati investiti oltre un milione di euro in lavorazioni ed attrezzature che hanno cambiato radicalmente il volto della struttura rinnovando completamente l'impiantistica termo idraulica, l'aerazione, gli spogliatoi e la palestra, oltre che una lunga serie di interventi sulla sicurezza e le attrezzature didattiche e sportive.

Proseguono, nel frattempo, le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto, e sincronizzato con risultati di grande rilievo soprattutto nel nuoto.

Ringraziamo i tanti che dimostrano vicinanza in questo difficile momento dell'Associaizone con l'augurio di una pronta soluzione di tutti i problemi.
A.S.D. Teate Splashing

 

Aggiornamento Gestione Stadio del Nuoto - 31-03-2016A seguito della risoluzione del contratto di gestione da parte del Comune e dopo il disatteso accordo di collaborazione è stato presentato ricorso amministrativo al TAR al fine di veder riconosciuti gli ingenti investimenti realizzati presso lo Stadio del Nuoto. Con grande senso di responsabilità si è deciso di non utilizzare la via della "sospensiva" al fine di non coinvolgere gli utenti per possibili chiusure ed interruzioni del servizio, in una diatriba con il Comune che si preannuncia lunga e sofferta, decidendo di attendere il "giudizio di merito" che dovrebbe aversi a breve.
Proseguono invece regolarmente le attività agonistiche e ringraziamo gli atleti ed i tecnici per il grande impegno mostrato nel corso degli allenamenti e delle competizioni.
Ci auguriamo che a breve si possano chiarire le posizioni a tutela dell'Associazione e dell'impianto stesso sul quale abbiamo profuso, in questi anni, impegno ed investimenti come mai era stato fatto prima, ricordando che tutto quanto è stato investito è frutto di investimenti personali, fino ad ora "non ha pagato pantalone".
A.S.D. Teate Splashing

 

 

Mecc.Pro
Meccanica di Precisione
Spadaccini
Abbigliamento Militare e Paramilitare
acquaspinning.jpgbase nuoto sincro copia4.jpgbase-sc-nuoto-copia5.jpgbase-sc-nuoto-young-copia4.jpgbase-triathlon-copia15.jpg
coni_1.jpgfin.jpgscuola-federale.jpeg